Programma

 

Moderatore della settimana dell'ecommerce : Samuele Camatari


Giorno 1

  • Mario Moroni - Opportunità Covid 19, Eventi e i suoi 5 fattori su cui riflettere per aprire una startup
  • Heidi Iuliano - Linkedin e sviluppo strategie di crescita per B2B e Startup
  • Mariangela Pira - Il giornalismo e i social network. Ricalibrare la comunicazione e l’impatto del Coronavirus
  • Ester Liquori – Strategie e sviluppo aziendale sui canali social con l’aiuto dell’intelligenza artificiale

Giorno 2

  • Luca Altieri – Riflessioni sull’essenza dell’Innovazione e sulla Digital Transformation
  • Rauno De Pasquale - L’impatto del Coronavirus sul Cloud, sulle Infrastrutture tecnologiche e soprattutto sulla Sicurezza
  • Cristina Andreetta - IA per Marketing, ecommerce e Negozi Fisici
  • Alice Nastri - La comunicazione e l'ecommerce (prima durante e dopo l'emergenza coronavirus)

Giorno 3

  • Ivano Di Biasi – SEO, keyword e capire come funziona Google
  • Placido Losacco - Video ed Eventi. I nuovi equilibri marketing per un rinnovamento sociale ed economico
  • Giulia Bezzi - Capire la SEO. Tecniche e strategie per Blogger, Giornalisti e Store Manager
  • Denis Martini - Il nuovo Marketing Commerciale e il futuro delle PMI

Giorno 4

  • Giovanni Cappellotto – 50 sfumature di e-commerce post Coronavirus
  • Sabrina Agasucci - Il ruolo delle recensioni e del passa parola
  • Diana Morilli – Come migliorare la Customer Experience e aumentare la Customer Satisfaction
  • Stefano Calce – L’impatto del metodo di pagamenti sulla vendita online e offline 

Giorno 5

  • Dirk Pinamonti e Alfredo Passeri - Il boom dell'ecommerce nella crisi del coronavirus
  • Jacopo Thun - Il futuro della logistica nell’ecommerce e retail
  • Giancarlo Bonzo - La trasformazione digitale nel settore Industria, Cultura e Intrattenimento

Giorno 6

  • Gionata Galdenzi - Il Covid-19 cambierà il Lusso e in meglio?
  • Giulia Chiari - Come raggiungere milioni di clienti in tutto il mondo
  • Emanuele Arosio - Luxury & SEO per e-commerce globali

Giorno 7

  • Claudia Racioppi e Beniamino Colombo - L’ecommerce é l’unica strategia possibile per affrontare al meglio questa crisi
  • Andrea Santo Sabato, Andrea De Siano e Giacomo Galbusera - Google News, trend di ricerca e SEO
  • Valentina Tanzillo – Consigli, strategie e strumenti utili per un Visual Marketing e Storytelling efficace

 

"L’istruzione è l’arma più potente che può cambiare il mondo."

 Nelson Mandela

 

 Buona visione.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.