EcommerceWeek ottiene il patrocinio dal Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino

ll Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino, situato nel cuore della città, viene istituito nel 1992 con l’intento di realizzare una società di servizi per le proprie attività congressuali e per quelle delle Aziende Associate a vocazione espositivo-congressuale.

Il Centro Congressi è la risposta alla volontà di creare anche un punto di riferimento a Torino sui temi di maggiore interesse sociale, culturale di attualità e favorire interessi ed attese del mondo dell’impresa, di enti, club, associazioni nonchè dell’opinione pubblica in generale.

Nato per rispondere a tutte queste esigenze, il Centro Congressi oggi presenta due “anime”: quella congressuale e quella culturale. In tal senso è in grado di assicurare servizi necessari nelle diverse fasi dell’attività congressuale: dalla creazione – progettazione, alla gestione, al post-evento.

La maggior parte di questi è gestita direttamente, con personale di elevata professionalità. Altri servizi che, per la loro peculiarità, non richiedono una gestione diretta, vengono assicurati avvalendosi dei migliori fornitori.

Dal 1992 sono stati progettati, realizzati e gestiti oltre 300 cicli di conferenze, con cadenza quasi giornaliera, articolati tra l’autunno, l’inverno e la primavera.